Cari Amici, siamo lieti di informarvi della prossima visita del Ven.Ghesce Ciampa Gelek prevista per  sabato 23.

“Il cantico delle quattro consapevolezze” è un insieme di istruzioni per la meditazione sulla Visione della via di mezzo scritto dal settimo Dalai Lama, Kaysang Gyatso (1708-1757).

L’incontro si terrà in modalità on-line sulla piattaforma di gotomeeting, verrà comunicato il codice di partecipazione poco prima dell’incontro.

Per 25 persone sarà possibile seguire l’evento dalla sala multimediale del Centro, è necessario segnalare la propria presenza agli insegnamenti inviando una mail a : segreteria@taracittamani.it

Orario:

sabato  mattina dalle 10,00 alle 12,00

sabato pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00

 

 

Ven. Ghesce Ciampa Gelek, nasce in Tibet nel 1966. Nel 1999 ha ricevuto il dottorato di Ghesce Lharampa, rivelandosi il primo del suo corso di studi. In seguito ha approfondito la sua preparazione nel tantra, ed è perciò qualificato nel dare iniziazioni e commentari.
Risiede nell’Istituto Lama Tzong Khapa dal marzo 2012. Ghesce Ciampa Ghelek è l’attuale docente degli studi tantrici del Masters Program residenziale della FPMT e insegna diversi soggetti nei corsi dei fine settimana.