BAGNI DI GONG

I bagni di GONG sono dei bagni vibrazionali in cui i partecipanti vengono avvolti e massaggiati da onde sonore.

Perché fare un bagno di GONG ?

Le vibrazioni sonore creano una carezza al nostro sistema cellulare ,
sono in grado di armonizzare i due emisferi , lavorano sulla pressione sanguigna , aumentano la concentrazione , e stimolano il rilascio delle endorfine .
Queste sono solo alcune azioni benefiche che si ricevono attraverso il Suono delle Vibrazioni .

Quando:

  • mercoledì 15 maggio ore 20,00
  • mercoledì 5 giugno ore 20,00

contributo richiesto per ogni incontro è di 20 euro

Un BdG ha la durata di circa 45 minuti con una pausa intermedia di circa 6/7 minuti, questa pausa serve come stacco, dove vengono inseriti suoni diversi dal suono del Gong per riportare la nostra presenza, poi si conclude con la seconda parte del BdG.

Mi chiamo Francesca Arrigoni, sono nata a Venezia, amo l’India il Tibet e i Paesi dell’Oriente, dove ho approfondito tecniche Olistiche, come l’Ayurveda, il Thai, le Meditazioni Tibetane, i Bagni di suono o Vibrazioni Sonore. Faccio parte di questo mondo da parecchi anni, ho studiato queste tecniche da Medici, e Saggi che insegnano da sempre discipline Bio Naturali come missione in questa Vita Terrena.

Il miei studi mi portano ad avere la professionalità di Operare nel mondo dell’ayurveda, nel mondo delle vibrazioni sonore e in altre discipline Olistiche qualificate e certificate anche in Italia.

per informazioni:

info@taracittamani.it

cell.320-2166662