Cari Amici,

siamo lieti di invitarvi VENERDI’ 24 Settembre alle ore 20,30 ad un concerto di musica indiana con Barbara Zoletto e Roberta Righetti.

“IL RESPIRO DELL’ANIMA”: I mantra, suoni antichi e potenti, fanno spesso parte dei Raga e viceversa. Il suono della lingua Sanscrita unito alle melodie celesti dei Raga, ci aiuta ad entrare nel nostro tempio da dove è più facile raggiungere lo stato dell’osservatore distaccato.
www.evaomdeva.it
I posti sono limitati pertanto è necessario segnalare la propria presenza inviando una mail a: segreteria@taracittamani.it
OBBLIGO DI GREEN PASS
Barbara Zoletto: dopo anni di intensa attività corale e studio del canto antico con il coro dell’Università, con l’Accademia Bach, con la Stagione Armonica di Padova, dal 1990 si dedica esclusivamente al canto indiano di cui approfondisce, sia in Italia che nel subcontinente indiano, diverse tradizioni. Si è diplomata e specializzata in Canto Indiano Dhrupad presso il Conservatorio di Musica di Vicenza con Amelia Cuni
Insegnante presso lo stesso Conservatorio, Musicista e Cantautrice, si dedica allo studio e all’insegnamento associando la musica e il canto alle arti orientali, indirizzate al riequilibrio della persona. Collabora con il Teatrocontinuo ed è attiva nell’espressione artistica e nella realizzazione di progetti a sfondo culturale, componendo musiche per testi sacri e teatrali. Si dedica all’insegnamento e alla diffusione di quest’arte con entusiasmo e passione.

Roberta RighettiMi propongo come violinista, cantante per vernissage, reading, concerti per eventi culturali di vario tipo. Mi piace spaziare dalla musica pop, alla classica, a quella meditativa, a quella sacra indiana.

Sono violinista, diplomata al Conservatorio B Marcello di Venezia, cantante e tastierista. Ho suonato per tanti anni musica classica collaborando con diverse orchestre e gruppi cameristici del Veneto, alternando la mia passione per il canto pop, jazz, soul.
Parallelamente seguo temi inerenti lo Yoga e le filosofie olistiche. La mia sensibilità mi ha condotta verso le magiche atmosfere della musica indiana. Dal 2013 approfondisco con Barbara Zoletto lo  studio dei Raga e dal 2014 ho iniziato lo studio dell’esraj, tipico strumento a corde indiano.

Insieme a Barbara Zoletto  ho creato:  “Eva Om Deva” associazione di promozione sociale, che nasce con l’intenzione di diffondere l’antica spiritualità dell’arte musicale letteraria indiana, inoltre reinterpretiamo musica sacra di origine cristiana con originali arrangiamenti che uniscono diverse tradizioni spirituali del mondo. 

Maggiori informazioni https://www.evaomdeva.it