YOGA NIDRA

PRATICA DI YOGA NIDRA

Questa pratica introduttiva di Yoga Nidra secondo gli insegnamenti di Swami Rama e Swami Veda è un’opportunità per sperimentare la consapevolezza in ogni singolo istante. E’ una pratica per ottenere il controllo del sistema nervoso autonomo che aiuta a ridurre lo stress e le tensioni interne di ogni tipo.
Yoga Nidra è una pratica rivolta a tutti, anche a chi non ha esperienza e si affaccia per la prima volta a tecniche meditative.
insegnante Lara Muraro
La pratica di Yoga Nidra comprende: Esercizi sottili per stabilire una maggiore consapevolezza della connessione tra corpo e mente Pratiche di rilassamento profonde per calmare il sistema nervoso autonomo Meditazione.

domenica 3 febbraio

domenica 17 marzo

domenica 7 aprile

domenica 19 maggio

orario dalle ore 10 alle ore 13

PER INFORMAZIONI INFO@TARACITTAMANI.IT 320 2166662 WWW.TARACITTAMANI.IT

Lara Muraro, insegnante di yoga (iscritta alla YANI, Associazione Nazionale Insegnanti Yoga), terapista Ayurveda e Naturopata.
Diplomata come Insegnante di Yoga e Meditazione della Tradizione Himalayana Swami Rama e Swami Veda Bharati presso l’Himalayan Yoga Institute di Firenze. Diplomata in Naturopatia presso l’Ayurveda International Accademy di Firenze. Diploma di Terapista in Ayurveda presso la Scuola di Medicina Ayurvedica“Ayurvedic Point” di Milano. Sta portando a termine il Master di I° livello in “Meditazione e Neuroscienze” presso l’Università di Udine.
Il suo primo interesse è quello di integrare Ayurveda e Yoga per approfondire la conoscenza di sé e per apprendere una nuova “arte del vivere” nel quotidiano.