DIVENTARE IL PROPRIO ANALISTA-Ven.Robina Courtin

Cari Amici, siamo lieti di annunciare il ritorno della Venerabile Robina Courtin, l’ultima sua visita al Centro Tara Cittamani risale a gennaio 2015, se ne apprezza il modo diretto di dare insegnamenti.

Questo il programma:

lunedì 12 giugno    dalle ore 20,30 alle ore 22,00

martedì 13 giugno dalle ore 20,30 alle ore 22,00

Gli incontri avranno come argomento “Diventare il proprio analista”, prendendo spunto da alcuni discorsi di Lama Yesce, di cui era discepola, la Ven.Robina Courtin ci guiderà a trovare noi stessi attraverso il buddhismo sulla base della sua esperienza di vita.

gli incontri sono ad offerta libera

per informazioni: info@taracittamani.it

Robina Courtin  ha dimostrato fin dalla prima infanzia una personalità stravagante e ribelle.
Negli anni ’70 ha incontrato è ed diventata discepola di Lama Thubten Yesce e Lama Zopa Rinpoce. Dalla sua ordinazione Robina Courtin ha continuato a lavorare con grande entusiasmo nell’organizzazione FPMT. Nel corso degli anni ha ricoperto il ruolo di direttore editoriale di Wisdom Publications, editore di Mandala Magazine, direttore esecutivo del Progetto Liberazione nella Prigione, è stata editor degli insegnamenti dei Lama e insegnante itinerante del buddhismo.
La sua vita e il lavoro con i prigionieri sono stati presentati in due documentari: “Key to Freedom” (2007) e il premiato “Chasing Buddha”

error: Questo contenuto è protetto; si prega di non copiarlo. Grazie.