Cari Amici,
in questo momento difficile, di parziale lockdown, i maestri ci raggiungono direttamente dal monastero di Sera Je in India, abbiamo ancora una volta l’opportunità di ricevere insegnamenti dal Ven. Ghesce Ngawang Sangye domenica 15 Novembre e domenica 13 Dicembre dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
Argomento trattato in queste sessioni è un lam rim breve: “I canti dell’ esperienza” di Lama Je Tsong Khapa.
GLi insegnamento sarà disponibile in diretta sulla piattaforma di gotomeeting, pochi minuti prima dell’inizio sarà inserito su questo articolo il codice di partecipazione. Per 25 persone ci sarà la possibilità di seguire gli insegnamenti al Centro nel rispetto delle norme anti-covid, potete iscrivervi inviando una mail a: segreteria@taracittamani.it
Ven. Geshe Ngawang Sangye è un Geshe Lharampa e quindi detiene il più alto titolo di studi conseguibile all’interno della tradizione gelug-pa. E’ in grado di insegnare qualsiasi tipo di soggetto. Nato in India nel 1970, la sua formazione è avvenuta nell’Università monastica di Sera Je dove attualmente insegna a circa 800 monaci. Viene considerato da tutti i più anziani maestri di Sera je come un Geshe di straordinarie qualità.