INSEGNAMENTI con VEN.GHESCE NGAWANG SANGYE

Cari Amici, siamo lieti di informarvi che è in arrivo Ghesce Ngawang Sangye, la sua presenza a Padova è sempre attesa da suoi studenti, amato per il modo chiaro ed approfondito di esporre l’insegnamento del Dharma, è tra gli insegnanti più seguiti anche al Monastero di Sera Je.

Questo il suo programma di insegnamento al Centro Tara Cittamani da sabato 28 Gennaio a giovedì 16 Febbraio:

– sabato 28 gennaio, lunedì 30 gennaio, sabato 4 febbraio, lunedì 6 febbraio, sabato 11 febbraio e lunedì 13 febbraio insegnamenti di Lo Jong o addestramento mentale tratti dal testo: “La luce dorata del sole”

– domenica 29 gennaio, giovedì 2 febbraio, domenica 5 febbraio, giovedì 9 febbraio, domenica 12 febbraio e giovedì 16 febbraio insegnamenti sulla vacuità tratti dal testo: “Guida alla visione di mezzo” di Kedrub Rinpoche

Orari:

lunedì e giovedì dalle 18,30 alle 20,00

sabato dalle 15,00 alle 18,00

domenica dalle 15,0 alle 18,00

gli incontri sono ad offerta libera e consapevole

Ven. Geshe Ngawang Sangye è un Geshe Lharampa e quindi detiene il più alto titolo di studi conseguibile all’interno della tradizione gelug-pa. E’ in grado di insegnare qualsiasi tipo di soggetto. Nato in India nel 1970, la sua formazione è avvenuta nell’Università monastica di Sera Je dove attualmente insegna a circa 800 monaci. Viene considerato da tutti i più anziani maestri di Sera je come un Geshe di straordinarie qualità.

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima