“O monaci, se gli esseri conoscessero il frutto della condivisione dell’offerta così come lo conosco io, non mangerebbero senza offrirne ad altri, né esisterebbe in loro l’impurità dell’avarizia che impoverisce la mente.” Buddha
Il Centro Tara Cittamani è un’associazione senza scopo di lucro. L’iscrizione annua che comprende il periodo che va dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno ha un costo di 5 euro. Il Centro si propone di svolgere quasi tutte le attività, ad offerta libera, e questo sulla base dell’impossibilità di quantificare la preziosità degli insegnamenti. Anche laddove siano previste delle quote corso chi non dispone del denaro sufficiente può partecipare magari offrendo una parte del proprio tempo per le varie mansioni di natura organizzativa.
Il Centro sostiene delle spese notevoli durante l’anno che vanno dall’affitto della struttura, alle varie bollette, al vitto, alloggio e trasferte dei Maestri ecc ecc. L’unica vera risorsa che consente la vita del Centro e permette soprattutto una qualche progettualità è la generosità dei praticanti.
Se condividi l’idea che una vera pace discenda da una mente compassionevole e saggia e che il Buddismo possa offrire un valido supporto per lo sviluppo di queste qualità ti chiediamo umilmente di unirti a noi nel sostenere il Centro Tara Cittamani e le sue attività.
Come puoi aiutarci? simbolicamente versando un caffè al giorno per il Centro Tara Cittamani, ti proponiamo di versare 30 euro al mese o 300 euro all’anno per diventare socio sostenitore, avrai così accesso all’area riservata dove troverai gli insegnamenti archiviati dal Centro.
Coordinate bancarie:
Associazione Tara Cittamani
Banca Etica ABI 05018 – CAB 12101 – CC 125719
Codice IBAN: IT 66 S 050 1812 1010 0000 0125 719
Dal 1 febbraio 2013 è possibile dedurre dal proprio reddito complessivo le erogazioni liberali fatte a favore del Centro fino ad un massimo di 1032,91 €, chiedi informazioni scrivendo a info@taracittamani.it o chiamando il 320-2166662.