Generosità a sostegno del Dharma
Care Amiche ed Amici,
il Centro Tara Cittamani non ha scopo di lucro e ci siamo sempre impegnati a donre il dharma ad offerta libera o richiedendo contributi ridotti per consentire a tutti di accedere agli insegnamenti. Vi scriviamo per chiedere il vostro sostegno e di praticare la generosità nei confronti del Centro che deve sostenere innumerevoli spese tra affitto, bollette, offerete ai Maestri e pagare i traduttori, a cui si aggiungono le spese di viaggio e alloggio.
Un fine settimana di insegnamenti ha come spese vive tra i 700 e 1000 euro le offerte tra i 200 i 250 euro, in un anno abbiamo circa dieci fine settimana.
Se è nelle vostre possibilità e se avete a cuore il Centro Tara Cittamani, le attività che propone e soprattutto il messaggio che viene veicolato attraverso gli insegnamenti, vi proponiamo di offrire un caffè al giorno al Centro, 1 euro al giorno, 30 euro al mese e diventare soci sostenitori, potrete così avere accesso all’area riservata. In alternativa vi proponiamo di offrire una pizza al mese al Centro pari a 10 euro.
Se doveste decidere di praticare una di queste offerte vi preghiamo di comunicrcelo scrivendo i vostri dati a segreteria@taracittamani.it
Coordinate bancarie:
Associazione Tara Cittamani
Banca Etica
Codice IBAN: IT92N0501812101000011257193
Vi fin d’ora ringraziamo per la vostra generosità.