La “terapia del suono” sta diventando sempre più una realtà apprezzata da chi la scopre. A livello scientifico le vibrazioni emesse dai gong e dalle campane tibetane apporta a chi le riceve molti benefici, cullando li nostro sistema cellulare, calmando il nostro pensare e rilassando il corpo. Questi trattamenti favoriscono il riequilibrio a livello fisico, emotivo, stimolano il sistema endocrino e le nostre endorfine.

Quando:

  •   Venerdì 6 Dicembre ore 20,00

contributo richiesto l’incontro è di 20 euro

Un BdG ha la durata di circa 45 minuti con una pausa intermedia di circa 6/7 minuti, questa pausa serve come stacco, dove vengono inseriti suoni diversi dal suono del Gong per riportare la nostra presenza, poi si conclude con la seconda parte del BdG.

Mi chiamo Francesca Arrigoni, sono Master Gong.

Sono nata a Venezia, amo l’India il Tibet e i Paesi dell’Oriente, dove ho approfondito tecniche Olistiche, come l’Ayurveda, il Thai, le Meditazioni Tibetane, i Bagni di suono o Vibrazioni Sonore. Faccio parte di questo mondo da parecchi anni, ho studiato queste tecniche da Medici, e Saggi che insegnano da sempre discipline Bio Naturali come missione in questa Vita Terrena.

Il miei studi mi portano ad avere la professionalità di Operare nel mondo dell’ayurveda, nel mondo delle vibrazioni sonore e in altre discipline Olistiche qualificate e certificate anche in Italia.

per informazioni:

segreteria@taracittamani.it

cell.320-2166662