Cari Amici,
lunedì 21 Settembre alle ore 20,30 ci sarà la presentazione pratica del Corso di Shiatsu, a seguire da lunedì 28 Settembre per 8 incontri dalle ore 20,30 alle 23,00 il corso presso la sede del Centro Tara Cittamani.
Quota di iscrizione: 150 euro per 8 lezioni di 2,5 ore
CI SI PUO’ ISCRIVERE ANCHE A CORSO INIZIATO
per iscrizioni scrivere a : segreteria@taracittamani.it
cell:320-2166662
Presentazione del Corso:
“Shiatsu” è un termine giapponese, che significa : “premere con le dita” (shi=dita atsu=pressione). Questa Tecnica utilizza la pressione dei pollici, palmo delle mani, gomiti o ginocchia, per riattivare o semplicemente stimolare il sistema energetico corporeo, costituito da canali ben definiti, chiamati Meridiani o Canali Energetici; attraverso la pressione, l’Operatore Shiatsu è in grado di riattivare il flusso di energia (QI) verso gli organi, i muscoli od i nervi della persona che si sottopone al trattamento. Praticheremo ginnastiche energetiche tipo DO-IN e Makko-ho, esercizi di stretching dei meridiani, introdotti dal maestro Shizuto Masunaga.
La scuola di Shiatsu è anche un momento per stare bene insieme, condividere con gli altri le emozioni, per creare un gruppo senza limiti di età e di capacità.
Con gli istruttori certificati della scuola di Shiatsu l’Altra Palestra