Ci permettiamo di ricordarvi che sono ancora disponibili biglietti per gli insegnamenti che Sua Santità il XIV Dalai Lama darà a Milano il 21 e 22 ottobre.

In particolare, Sua Santità il Dalai Lama ha gentilmente accettato di conferire un particolare tipo di iniziazione, per poter raggiungere quante più persone possibili. L’iniziazione può infatti essere ricevuta anche solo come benedizione e non è necessario essere buddhisti.
Riteniamo che questa sia una grande opportunità, specialmente in questa epoca, contraddistinta da momenti difficili di violenza, odio e paura. È possibile ricevere una benedizione molto potente, in grado di aiutare a incrementare la forza dell’amore e della compassione in noi. Allo stesso tempo, la cerimonia stessa diffonderà tutto attorno questa energia pacifica, benedicendo l’ambiente e gli esseri che vi vivono.
L’evento – aperto a tutti – si svolgerà presso la Fiera di Rho (MI) e il programma delle due giornate sarà il seguente:Venerdì 21 ottobre – mattina e pomeriggio
Insegnamenti: Commentario alla Lode all’Interdipendenza e a I Tre aspetti principali del sentiero di Lama Tsong Khapa

Sabato 22 ottobre – mattina
Insegnamenti: Iniziazione di Avalokitesvara

Sabato 22 ottobre – pomeriggio
Conferenza pubblica: Etica Universale

Per ulteriori informazioni e per il programma dettagliato, visitate il sitowww.dalailama-milano2016.com oppure contattate la Segreteria: email info@dalailama-milano2016.com, Tel. +39 022576015, Fax +39 0227003449, Via Euclide, 17 – 20128 Milano, Italy.
E’ possibile iscriversi direttamente da questa mail facendo click sul pulsante in fondo alla pagina

Vi preghiamo inoltre di aiutarci a diffondere questa comunicazione presso i vostri contatti.

È anche disponibile un volantino che, se vi è possibile, vi chiediamo di stampare e distribuire, esporre, oppure di usare come banner, collegandolo a www.dalailama-milano2016.org.
Per il volantino a colori fare click qui, in bianco e nero fare click qui.

Per qualsiasi ulteriore comunicazione, non esitate a contattarci.
Vi ringraziamo per l’attenzione e per quanto farete in nostro aiuto, dando così a molti l’occasione di cogliere questa preziosa opportunità.