Cari Amici,

nella sua prossima visita Ghesce Ciampa Gelek conferirà l’iniziazione di Tara Cittamani.

L’iniziazione di Tara Cittamani appartiene all’ Anuttarayogatantra, la più alta classe del Tantra.

I prerequisiti per ricevere effettivamente l’iniziazione sono l’aver preso Rifugio nei Tre Gioielli: Buddha, Dharma e Sangha.

Sabato 9 Maggio ore 15,00:“Iniziazione di Tara Cittamani”, l’iniziazione può essere presa anche esclusivamente come benedizione. Vi chiediamo di essere al Centro già dalle ore 14,30

Domenica 10 Maggio ore 10,00:  diversamente da quanto comunicato in precedenza il Ven. Ghesce Gelek darà un “Commentario alle 21 Tara”. L’ingresso è aperto a tutti gli associati (vi ricordiamo che ci si può tesserare il giorno stesso, la quota associativa è di 5 euro ed è valevole per l’anno solare) .

Chi prende l’Iniziazione si impegna a eseguire quotidianamente per tutta la vita una tra queste pratiche:

– Sadhana Breve di Tara Cittamani

– Guru Yoga in Sei Sessioni

– recitazione di una mala del Mantra di Tara

– recitazione di 21 Mantra di Tara

Vi ricordiamo che l’ingresso al Centro è riservato ai soci e che è possibile associarsi il giorno stesso, la quota associativa è di 5 € ed è valevole per tutto il 2015.

Per l’iniziazione è prevista una quota di partecipazione di 10 €  . 

 

Ven. Ghesce Ciampa Gelek, nasce in Tibet nel 1966. Nel 1999 ha ricevuto il dottorato di Ghesce Lharampa,  rivelandosi il primo del suo corso di studi. In seguito ha approfondito la sua preparazione nel tantra, ed è perciò qualificato nel dare iniziazioni e commentari.
Risiede nell’Istituto Lama Tzong Khapa dal marzo 2012. Ghesce Ciampa Ghelek è l’attuale docente degli studi tantrici del Masters Program residenziale della FPMT e insegna diversi soggetti nei corsi dei fine settimana.